È già vigilia di Serie A, che per la 33esima giornata prevede un calendario lungo dal venerdì al lunedì. Subito in campo due delle principali candidate al titolo con l’Inter che cerca il massimo bottino contro lo Spezia e il Milan che dopo i due 0-0 consecutivi contro Bologna e Torino proverà a rialzarsi contro il Genoa. Napoli-Roma sarà il big match del prossimo turno, con appuntamento per le 19:00 di lunedì, mentre la Juventus è impegnata in casa contro il Bologna.
Leggendo le quote sulla lavagna scommesse Betaland non dovrebbe essere una giornata troppo difficile per Inter e Milan, con la squadra di Inzaghi che in Liguria contro lo Spezia è proposta vincente a 1,31 e il Milan che dovrebbe rispondere visto che in casa contro il Genoa è bancato a 1,34.
La Juventus può sperare che venerdì arrivi qualche risultato a sorpresa e preparare la gara casalinga contro il Bologna. Allegri e i suoi devono scacciare le ambizioni delle inseguitrici in zona Champions e mettere pepe nella corsa scudetto, per un segno 1 che anche in questo caso appare abbastanza probabile a 1,35.
Turno più complicato per la Lazio, che non può sottovalutare il Torino nonostante il segno 1 sia a 1,64, mentre le due squadre impegnate in Europa scendono in campo di lunedì. L’Atalanta deve rialzarsi dopo un periodo poco esaltante e la prossima potrebbe essere l’occasione giusta visto che il successo interno contro il Verona è a 1,65.
L’equilibrio si spezza con il big match Napoli-Roma. Allo stadio Maradona Spalletti se la deve vedere contro la sua ex squadra dopo la sconfitta con la Fiorentina. Per i giallorossi peraltro ci sarà il carico della fatica per la sfida di Conference League: segno 1 a 1,92, pareggio a 3,65 e 2 a 3,95.
AGIMEG