Al ‘Castellani’, invece, giocherà una Roma già sicura del sesto posto e che attende la fine del campionato e il piazzamento dell’Atalanta per capire se potrà brindare all’accesso alla prossima Champions League: l’Empoli, con l’acqua alla gola, parte a 1,95, con De Rossi a 3,60 e il pari a 3,70.
Con l’Inter già campione d’Italia che chiuderà a Verona («2» a 1,53) e il Milan che saluterà contro la Salernitana già retrocessa («1» a 1,16), resta da assegnare il terzo posto: a giocarselo saranno Bologna, Juventus e Atalanta, con i nerazzurri reduci dal trionfo in Europa League e che dovranno recuperare il 2 giugno il match contro la Fiorentina. Detto del 2,25 legato al «2» di Thiago Motta a Marassi nella sua partita di addio al Bologna in programma stasera, tutto in discesa per la Juventus allo Stadium contro il Monza («1» a 1,32).
A Bergamo invece, arriva il Torino, avanti nelle quote (2,00) rispetto alla vittoria della squadra di Gasperini e al pareggio, entrambe offerte a 3,50. Torino che vuole difendere il nono posto dall’attacco del Napoli, che chiuderà contro il Lecce: azzurri all’ultima con lo scudetto sul petto e favoriti a 1,40. La Lazio, infine, ha il settimo posto da provare a blindare la Lazio: vittoria all’Olimpico contro il Sassuolo già retrocesso a 1,33.
AGIMEG