Dopo Nick Kyrgios, Jannik Sinner sfida Francisco Cerundolo ai quarti di finale al Miami Open, incontro che permette l’accesso alla semifinale contro uno tra Zverev e Ruud. È la prima volta che l’azzurro si trova di fronte all’argentino (n.107 al mondo) e le quote Betaland sono ben promettenti in attesa della gara che si terrà questa sera, non prima delle 21:00 italiane.
Sulla lavagna testa a testa l’altoatesino è favorito a quota 1,17, per un vantaggio netto rispetto a Cerundolo, proposto in semifinale a 4,80. Più tardi è in programma la sfida dell’altro quarto di finale che interessa in particolare Sinner, Casper Ruud-Alexander Zverev, con il tedesco di origini russe nettamente avanti rispetto al norvegese e a quota 1,30.
Sulla lavagna antepost generale dell’Atp Miami 2022 Daniil Medvedev è però l’uomo da battere a quota 2,50, con Carlos Alcaraz e Alexander Zverev che rappresentano la seconda e la terza opzione rispettivamente a 3,50 e a 3,75. Jannik Sinner per ora è ad un passo dal podio e si gioca a quota 8,00.
AGIMEG