AGIMEG – Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus e una delle stelle del campionato di Serie A, è uno dei nomi più discussi dell’estate. Per lunghi tratti del calciomercato è stato accostato al Chelsea, all’interno dello scambio che avrebbe portato Romelu Lukaku in bianconero. Tuttavia, un suo trasferimento può avvenire a prescindere dall’arrivo del belga a Torino.
I betting analyst danno come opzione più probabile una sua permanenza alla Juventus a 1,23, anche perché l’inizio del campionato è ormai alle porte e sarebbe difficile far integrare velocemente una nuova prima punta di peso nel sistema di Allegri. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.
La Premier League resta sullo sfondo. Una delle squadre più interessate al momento è il Tottenham, orfano di Harry Kane che è passato al Bayern Monaco per oltre 100 milioni di euro. Il passaggio agli Spurs vale 3 volte la posta. Il Chelsea, squadra che ha fatto registrare la cifra record per un trasferimento nella Premier League (Caicedo per oltre 120 milioni di euro), ha sempre bisogno di risolvere il dilemma in attacco e il serbo potrebbe essere la soluzione. L’approdo a Londra sponda Blues è a 4,50.
Il Paris Saint-Germain che sembra aver risolto – almeno temporaneamente – i problemi con Mbappé, ma ha già perso stelle del calibro di Lionel Messi e Neymar Jr. potrebbe provare a puntare un centravanti per puntellare la rosa, nonostante l’acquisto di Goncalo Ramos dal Benfica. L’arrivo a Parigi di Vlahovic è offerto a 7,50.
Una delle big d’Europa rimasta senza una punta di peso è il Real Madrid che ha perso Karim Benzema, attratto dalle sirene arabe. L’unico attaccante centrale in rosa per i blancos è Joselu ed è difficile immaginare che sarà il titolare per tutta la stagione. L’opzione spagnola vale 11 volte la posta.
Ogni anno, nel mondo, 12 milioni di bambine e ragazze, più di 1 su 5[1], si sposano prima di aver compiuto i 18 anni e se a livello globale i matrimoni precoci proseguiranno ai […]
Se è una prova generale dell’estate, non può che indurre ottimismo. Per il sistema turistico italiano, le previsioni per il ponte per la Festa della Repubblica del 2 giugno sono all’insegna della crescita: nelle strutture ricettive […]
IT.A.CA’ è il primo festival nazionale sul turismo responsabile e l’innovazione turistica in un’ottica sostenibile e accessibile: ideato nel 2009 da tre attori della cooperazione internazionale con sede a Bologna, IT.A.CA’ conta oggi una rete […]