Scommesse: volano le italiane in Europa. La vittoria della Conference per la Fiorentina vale 2.75. Atalanta (4,00) e Roma (4,50) si fanno strada per il successo in Europa League
Prosegue il cammino in Europa per tre squadre italiane. La Roma batte 2-1 il Milan all’Olimpico e conquista la semifinale di Europa League dove affronterà il Bayer Leverkusen.
Bene anche l’Atalanta, che perde 1-0 in casa con il Liverpool nel ritorno dei quarti ma, grazie al 3-0 dell’andata, si qualifica in semifinale dove ad aspettarla ci sarà l’Olympique Marsiglia.
Semifinale di Conference League per i viola, che battono il Victoria Plzen. Sarà il Bruges ad affrontare la Fiorentina.
Il passaggio in semifinale di Atalanta e Fiorentina, rispettivamente in Europa League e Conference League, permette all’Italia di avere cinque club, e non quattro, nella prossima edizione della Champions League, ampliata a 36 squadre.
Per i bookie, i viola partono favoriti nella sfida di andata contro il Bruges, a quota 1.60. Il trionfo della formazione ospite si gioca invece a 5.50. Il segno ‘X’ vale 3.80. L’Under 2,5 è bancato a 1.80, l’Over 2,5 a 1.90. Il trionfo in Conference League della Fiorentina si gioca a 2.75. Favorito, invece, per il titolo l’Aston Villa bancato a 2.00. Quote in salita per Bruges (7.50) e Olympiacos (9.00). Riporta l’Agenzia Agimeg.
In Europa League, testa a testa tra Marsiglia e Atalanta nel match di andata. A 2.65 il trionfo della Dea, a 2.60 la vittoria degli avversari. Il segno ‘X’ vale 3.35. L’Under 2,5 e l’Over 2,5 sono entrambi bancati a 1.85.
Roma in salita con il Leverkusen nell’andata. La vittoria dei giallorossi si gioca a 3.30, contro il 2.15 in caso di trionfo tedesco. Il segno ‘X’ vale 3.45. L’Under 2,5 è bancato a 1.83, l’Over 2,5 a 1.87.
Il Leverkusen è la formazione favorita per la vittoria del titolo, a quota 1,90. Un gradino più in basso le italiane: Atalanta (4,00) e Roma (4,50). Quote più alte per il Marsiglia (8,50).
Giornata storica oggi, martedì 4 giugno, per il tennis italiano. Jannik Sinner è infatti diventato matematicamente il numero 1 del tennis mondiale, primo tennista azzurro della storia: il primo posto del ranking arriva grazie al ritiro di Novak Djokovic dal Roland […]
UnArchive – Found Footage Fest è l’edizione “numero zero” del festival promosso dall’Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico dedicato al riuso creativo del cinema d’archivio. In programma esperienze e percorsi artistici con proiezioni, dibattiti, […]
“Con l’istituzione di una riserva di posti del 15% nei concorsi pubblici per i volontari che hanno concluso il servizio civile, si raggiunge un risultato importantissimo nella promozione e valorizzazione del servizio civile in Italia. […]