Serie A, Bologna contro l’incubo Milan per la zona Europa

In un calendario fittissimo, Bologna e Milan recuperano la nona giornata di Serie A. Entrambe appaiate a quota 41 punti cercano la vittoria per superare la Fiorentina, attualmente sesta, e avvicinare la zona Champions. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri favoriti a 2.60 contro il 2.80 degli emiliani mentre si sale a 3,25 per il pareggio. Bologna che prova a scacciare via l’incubo Milan: i rossoblù, infatti, hanno battuto il Diavolo solo una volta negli ultimi 16 anni e, al Dall’Ara, non sconfiggono i milanisti addirittura dal marzo 2002.

Sia Italiano che Sergio Conceiçao fanno del gioco offensivo un marchio di fabbrica tanto che si attende una sfida ricca di reti: la Combo Goal + Over 2,5, offerta a 2.05, è ampiamente nelle corde del match. In questa ottica un Ribaltone, in quota a 7.25, potrebbe fare la sua comparsa al pari di un goal da fuori area, dato a 3.00. Goal ma anche tanta intensità, soprattutto in panchina con Italiano e Conceiçao che vivono il match allo stesso modo di quando giocavano, con passione totale: un cartellino giallo per uno dei due allenatori si gioca a 5.00.

Sisal

Tantissimi i possibili protagonisti a cominciare da Santiago Gimenez il quale ha avuto un impatto straordinario nel mondo Milan con 3 gol e 1 assist in appena 6 presenze: un’altra rete del bomber messicano è offerta a 2.75. La difesa del Bologna dovrà prestare attenzione anche a Christian Pulisic: una rete o un assist del fantasista statunitense è data a 2.35. In casa rossoblù ci si affida a Thijs Dallinga, nel tabellino dei marcatori a 3.50, ma non si esclude il gol dell’ex Tommaso Pobega che pagherebbe 6 volte la posta.

 

AGIMEG