![Soccer: Serie A Femminile 2024 2025: ; Inter Women 1-0 Lazio Women](https://www.imgpress.it/wp-content/uploads/2025/02/00804735g-678x381.jpg)
Domenica spazio alla 18ª giornata: alle 15 il big match del ‘Vismara’ (diretta DAZN e Rai Sport), con un punto le rossonere centrerebbero l’obiettivo dando la possibilità a nerazzurre e giallorosse di avvicinarsi alla vetta. Su tutti i campi proseguirà la promozione del primo storico album Panini dedicato alle calciatrici…
![Ultimi 90’ della regular season: il Milan ospita la Juventus per centrare la poule scudetto, Inter e Roma fanno visita a Lazio e Fiorentina](https://www.figc.it/media/259414/00804341g.jpg?anchor=center&mode=crop&width=730&height=358&rnd=133834040420000000)
Il Milan a caccia del punto che vale il pass per la poule scudetto, la Juventus del riscatto per dimenticare il pari con il Napoli e tenere a distanza di sicurezza Inter e Roma, attese dalle difficili trasferte sui campi di Lazio e Fiorentina. È tutto pronto per il calcio d’inizio dell’ultimo turno della regular season, che oltre a mettere in palio punti pesantissimi sarà scandito dalle iniziative legate al primo storico album Panini cartaceo dedicato alle calciatrici.
![](https://www.figc.it/media/259416/00804433g.jpg)
Dopo la presentazione svolta giovedì a Roma, la nuova collezione verrà ulteriormente promossa sui i campi della Serie A Femminile per le gare in programma domenica. L’album verrà distribuito gratuitamente al pubblico presente sugli spalti, con le calciatrici e le bambine che le accompagneranno che entreranno in campo portando con sé un album e le capitane che si scambieranno delle maxi figurine con i rispettivi loghi prima dell’inizio delle partite. La più attesa è senz’altro quella del ‘Vismara’, che inizierà alle 15 e sarà trasmessa in diretta su DAZN e Rai Sport. La squadra allenata da Suzanne Bakker – che nel 2025 è quella che ha conquistato più punti – si è resa protagonista di un’incredibile rimonta ma per completare l’opera e centrare (almeno) il quinto posto dovrà superare l’ostacolo più difficile. Di fronte troverà infatti la capolista, intenzionata a centrare il decimo successo con il Diavolo per mandare un chiaro messaggio alle inseguitrici.
![](https://www.figc.it/media/259415/00804735g.jpg)
Sarà proprio l’Inter, seconda a -4 dalla vetta, a dare il via alle 12.30 alla 18ª giornata affrontando l’undici di Gianluca Grassadonia, reduce da tre successi di fila. La formazione di casa cercherà la prima vittoria in assoluto con le nerazzurre, che ha centrato i tre punti in sette delle ultime nove partite. Alla stessa ora il Sassuolo farà visita alla Sampdoria, la vittima preferita delle neroverdi, trascinate nelle ultime uscite da Davina Philtjens, il difensore che nel nuovo anno ha segnato più gol nei cinque principali campionati europei. Alle 15 i riflettori illumineranno il duello a distanza tra Milan e Como, costretto a fare bottino pieno a Napoli per continuare a sperare nel controsorpasso sulle rivali, oltre al replay della Supercoppa che al ‘Viola Park’ vedrà protagoniste Fiorentina e Roma, attualmente a -7 dalla Juventus.