Serie A – Juventus-Roma, Thiago Motta pronto a calare il tris: segno 1 a quota 1.73 su Betaland

Le prime due giornate di campionato hanno mandato segnali chiari e in Juventus-Roma i padroni di casa partono nettamente favoriti. Domenica 1 settembre all’Allianz Stadium di Torino va in scena alle 20:45 il posticipo della terza giornata di Serie A, con i bianconeri che vogliono confermarsi a punteggio pieno dopo i successi contro Como e Verona e i giallorossi che finora hanno ottenuto un solo punto contro Cagliari ed Empoli.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland nei giorni che anticipano la gara sono uno specchio di questa situazione e la squadra di Thiago Motta parte favorita a 1.73, contro il pareggio a 3.75 e il segno 2, che sarebbe una vera boccata d’ossigeno per De Rossi, a 4.90. Tra i bianconeri non dovrebbero partire titolari i nuovi arrivati Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao e saranno out anche Thuram e Weah, ma gli uomini di qualità non mancano, con Cambiaso, Yildiz, Mbangula confermati dietro Vlahovic. Qualche problema in più in casa Roma, specie dopo l’infortunio di Le Fée e la lite tra Cristante e De Rossi che non ha aiutato l’ambiente.
L’allenatore giallorosso spera di risolvere tutto con gli ex Dybala e Soulé. Sulla lavagna marcatori del match in prima fila c’è ovviamente Dusan Vlahovic a quota 2.35, ma Nicolás González a 3.50 potrebbe essere la sorpresa. I giallorossi aspettano il primo gol di Artem Dovbyk: la rete in casa della Juventus è a 4.00 volte la posta.

 

AGIMEG