Serie A: Milan da scudetto con Fonseca. Il titolo a quota 8.00 su Betaland

“Puntiamo a vincere lo scudetto”. Paulo Fonseca a testa alta dopo le buone prestazioni del Milan nelle amichevoli disputate negli Stati Uniti. I rossoneri hanno battuto Manchester City, Real Madrid e Barcellona (i blaugrana ai calci di rigore) e in generale l’allenatore ha potuto notare le ottime risposte della sua squadra. E dire che il calciomercato del Milan deve ancora disegnare la squadra del futuro.

Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata sono i colpi certi, Emerson Royal sembra sempre più vicino, mentre Tammy Abraham e Federico Chiesa sono le due trattative da sbloccare. I bookmaker però vedono ancora ampio il gap con l’Inter, al punto che lo scudetto del Milan è proposto a quota 8 sulla lavagna scommesse di Betaland, con i nerazzurri che restano davanti a tutti a 1.80.

La vera alternativa all’Inter per ora è la Juventus a 4.75, con il Napoli a 5.50. La lotta per il titolo non dovrebbe coinvolgere altre squadre. La Roma ha investito molto ma per ora si gioca campione d’Italia a 25.00, come l’Atalanta, mentre Lazio e Fiorentina sono ancora più distanti nei pronostici e sono proposte rispettivamente a 75.00 e a 150 volte la posta.