La Serie A 2024/25 si avvia verso la giornata 5 dove troviamo 3 partite interessanti: la prima è naturalmente Inter-Milan. I due club arrivano dalla prima giornata di Champions League con uno 0-0 dei nerazzurri che hanno tenuto testa ai Citizens e un deludente 1-3 dei rossoneri contro il Liverpool, che ha provocato la bufera Fonseca. Domenica 22 settembre il Milan quindi dovrà fare bene contro un’Inter che tuttavia non detiene il primo posto nella classifica di Serie A. La seconda partita è Juve-Napoli, due squadre che si devo ancora confermare sul piano tattico dei due nuovi tecnici, Antonio Conte e Thiago Motta,
Infine la terza partita della tripla di FANTASYTEAM comprende anche il match Fiorentina-Lazio: partita interessante se consideriamo che entrambe le squadre – che lottano per un posto in Europa – avranno comunque una stagione impegnativa con i viola in Conference League e Lazio in Europa League.
Juve-Napoli: la sfida è programmata per sabato 21 all’Allianz, con i bianconeri vincenti a quota 2.20 contro i partenopei a quota 3.35. La Juventus punterà sulla sua solida difesa – fino ad ora hanno 0 goal subiti – e il Napoli punterà sull’attacco, ma sarà dura vincere in casa dei bianconeri, che anche in Champions hanno dimostrato anche buone doti in attacco. Un giocatore da tenere d’occhio nella squadra ospite sarà Romelu Lukaku, che ha impressionato contro il Cagliari con un gol e due assist. Risultato probabile: 2-1 a quota 9.75.
Inter-Milan: nerazzurri favoriti a San Siro domenica 22 settembre. I pronostici parlano chiaro, nerazzurri a quota 1.66 contro rossoneri a quota 4.95. La sfida però potrebbe arricchirsi di goal per un elettrizzante resa dei conti con un Over 2.5 a quota 1.62. I rossoneri proveranno a vincere, ma l’Inter ha allo storico una serie di sei vittorie consecutive negli incontri contro il Milan. Risultato probabile: 2-1 per i nerazzurri,
Fiorentina-Lazio: ancora domenica 22 i viola – a quota 2.30 – scendono in campo per sfidare la Lazio a quota 3.10. La loro ultima partita è del febbraio 2024, con un 2-1 per i viola, tuttavia anche con una differenza nella performance in attacco entrambe le squadre hanno delle difficoltà in difesa. Un risultato probabile potrebbe essere 1-0 per la Fiorentina, a quota 8.00 ma probabile è anche un pareggio, X a quota 3.40.
AGIMEG