SERIE A TIM: LA JUVENTUS TORNA IN TESTA ALLA CLASSIFICA

La Juventus si aggiudica lo scontro diretto contro l’Inter 2 – 0. La squadra di Sarri torna così in testa alla classifica, con un punto in più della Lazio a parità di gare, mentre quella di Conte scende a 9 punti di distanza dai bianconeri, ma con una partita da recuperare. 

 

A Torino, nella cornice dello stadio a porte chiuse, le due formazioni hanno battagliato sin dall’inizio, ma è Handanovic ad essere chiamato più spesso in causa, con un paio di parate su De Ligt e Matuidi. Al termine del primo tempo le due formazioni tornano negli spogliatoi senza ammoniti, evento raro per un match di questa portata. Al ritorno in campo i bianconeri sbloccano il match, con Ramsey a risolvere un’azione confusa in area al 55′.

L’Inter fatica a reagire, Sarri gioca la carta Dybala per chiudere il match e il suo fantasista lo ripaga al 67′, con una splendida azione conclusa con un tocco di esterno sinistro che infila la palla nell’angolo basso alla destra del portiere. I successivi cambi non modificano il risultato, e la Juventus torna in vetta alla Serie A TIM.