Tennis Atp Finals Torino: impresa di Sinner con Djokovic, ma è ancora Nole il favorito dei bookmaker

Alle Atp Finals di Torino di tennis, Jannik Sinner ha messo a segno una delle più grandi imprese del tennis italiano. Dopo una battaglia di tre set e oltre tre ore, l’altoatesino è riuscito a sconfiggere il numero 1 del mondo Novak Djokovic: un match memorabile, in cui Sinner ha fatto vedere colpi incredibili tenendo sempre testa al giocatore più forte di sempre.

Una vittoria già storica, ma che potrebbe valere poco per il prosieguo del torneo. La formula delle Atp Finals prevede infatti due gironi, con i primi due tennisti qualificati e conseguenti semifinali e finale. Per questo, Sinner dovrà battere anche Rune nell’ultimo match di giovedì, e anche Djokovic è ancora in corsa per qualificarsi se dovesse vincere anche lui il suo ultimo incontro.

Incroci e combinazioni che potrebbero beffare l’azzurro. Ma non solo, perché anche i bookmaker, nonostante la strepitosa vittoria di ieri, sono sempre dalla parte di Djokovic nelle quote per la vittoria finale: il serbo oscilla tra 2,15 e 2,50 mentre Sinner insegue a 3,50 o 4,00 sulla lavagna scommesse. Il russo Medvedev chiude la griglia pronostici e viene visto vincente a 4,50 o 5,00 mentre è crollata la quota di Alcaraz, adesso a 9,00 o 11,00.

 

AGIMEG