Il colosso giapponese investe sul ‘Progetto Torino’ e sulla collaborazione con la Federazione Italiana Tennis, rinnovando per un altro quinquennio la partnership con ATP sperimentata con successo a Londra. Sarà anche fornitore di materiali per i fisioterapisti e Official Athletic Tape dell’ATP Tour…
Nitto Denko Corporation (Nitto) ha annunciato oggi di aver esteso per altri cinque anni, fino al 2025, la partnership di grande successo con ATP. L’estensione vedrà Nitto continuare come title sponsor delle Nitto ATP Finals, in partnership con la Federazione Italiana Tennis (FIT) poichè il torneo avrà la sua nuova sede a Torino dal 2021 dopo dodici edizioni alla O2 Arena di Londra.
Oltre ad aver rinnovato la sponsorizzazione delle Nitto ATP Finals iniziata nel 2017, Nitto diventerà anche un Gold-Partner per l’intera stagione e il fornitore ufficiale di tape (Official Athletic Tape) dell’ATP Tour. Con questa partnership, al team di medici dell’ATP Tour saranno forniti prodotti e per il taping della Nitto, e il brand Nitto comparirà sulle divise ufficiali dei fisioterapisti dell’ATP.
“Siamo molto fieri di aver prolungato la partnership con Nitto per altri cinque anni” ha detto il presidente dell’ATP Andrea Gaudenzi. “Nitto è un leader globale di settore, ha accolto pienamente la sponsorizzazione del nostro evento di fine anno sin da quando la nostra partnership è iniziata, tre anni fa. Insieme alla FIT, contiamo di sviluppare quella relazione e la crescita record che l’evento ha raggiunto a negli anni di a Londra. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Nitto come partner dell’intero Tour, dato che contribuirà a salvaguardare la salute dei giocatori fornendo prodotti medici di prima qualità durante i tornei nel corso della stagione”.