Wilson Sporting Goods Co. presenta Clash v2 la racchetta da tennis con risposte equilibrate e un design dinamico, che consente agli atleti di tutto il mondo di giocare Fearless, ovvero, senza paura.
“In Wilson, siamo orgogliosi di spingere i confini dell’innovazione negli sport di racchetta” ha affermato Hans-Martin Reh, Global General Manager di Wilson Racquet Sports.
“La Clash v2 porta la nostra racchetta ‘più giocabile’ a un altro livello, accogliendo una community globale del tennis in continua crescita con una racchetta che offre una potenza incredibile senza compromettere il controllo. I giocatori possono davvero giocare senza paura con Clash v2″.
Spingendo sempre oltre i limiti, Clash v2 consente ai giocatori di aumentare la propria potenza senza compromettere il controllo. La sua struttura in carbonio presenta la tecnologia brevettata del telaio FORTYFIVE° il quale offre la massima flessibilità e stabilità all’impatto per una combinazione perfetta di controllo, potenza e stabilità. La struttura rinnovata sulla punta del piatto fornisce ulteriore costanza e uno sweet spot ingrandito del 16% (*) consentono anche un colpo più preciso e una sensazione maggiormente “morbida” all’impatto.
Il design avanzato e dinamico di Clash v2 presenta una finitura rossa e il logo Clash in rilievo sul collo completa una racchetta che abbina look pulito a prestazioni ancora più dinamiche. Con uno sguardo importante al tema della sostenibilità, il paracolpi, gli occhielli e il terminale Agiplast a base vegetale della Clash v2 incorporano componenti sostenibili per un’impronta ridotta sull’ambiente (ora standard in tutte le nuove racchette Wilson ad alte prestazioni) per ridurre sprechi mantenendo prestazioni elevate.