Al Teatro Agricantus riparte “Comic 90100” all’insegna dei nuovi talenti

Il nuovo anno di “Comic 90100”, il laboratorio della risata ideato dai fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Management, si apre  mercoledì 8 gennaio alle ore 21 e schiera in campo una decina di artisti emergenti che si alterneranno sul palco del Teatro Agricantus di Palermo, come sempre introdotti dall’elegante comicità di Antonio Panzica, chiamato a moderare l’esuberanza dei nuovi talenti che si proporranno al pubblico con monologhi nuovi e inediti.

Anche questa serata, come sempre travolgente e ricca di risate, si preannuncia all’insegna di una comicità intelligente e mai fine a se stessa, dove il pubblico è parte attiva del divertimento.
Per questo nuovo appuntamento il pubblico è chiamato a scoprire e sostenere una nuova generazione di comici. Tra questi una giovane promessa con una grande potenziale comico, la talentuosa Noa Flandina: figlia d’arte (la mamma è Elisa Parrinello) ha mosso i primi passi sul palcoscenico del Teatro Ditirammu, diretta dal nonno Vito.

“Comic 90100” è uno spazio in continua evoluzione, che dà la possibilità agli artisti, sia emergenti che affermati, di testare nuovi monologhi davanti a un pubblico attento ed esperto. Grazie a questo laboratorio, alcuni giovani autori hanno avuto l’opportunità di debuttare con i loro spettacoli originali, affinati proprio durante le serate di “Comic 90100”.

INFORMAZIONI

Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636
Da martedì a sabato ore 11.00 – 13.30 e 17.00 – 20.00; domenica ore 17.00 – 20.00

Biglietteria on line: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/

Biglietti: € 12; ingresso in coppia € 20